15 novembre 2010

Le cittá piú suggestive a Natale

Impossibile evitarlo, il Natale è giá presente in tutte le strade e nei negozi e, incredibile ma vero, si è giá aperta la caccia al viaggio di Capodanno e ai voli economici disponibili per poter realizzarlo.

Una decisione importante, visto che esistono varie cittá specialmente suggestive durante l'inverno e soprattutto durante le feste natalizie. Per questo abbiamo pensato di sceglierne tre, tra quelle che a nostro parere si sono trasformate in vere e proprie icone del Natale e del Capodanno.

La prima destinazione nel nostro Ranking di cittá tra le piú suggestive a Capodanno è stata senza dubbio una scelta obbligata: New York. L'attesa della mezzanotte nella Grande Mela, a Times Square, potrebbe essere uno dei momenti piú significativi del viaggio.


Alta opzione, sempre al freddo, è attendere l'anno nuovo a Mosca, nella Piazza Rossa, che se è giá mozza il fiato in un giorno qualunque, sotto le feste natalizie è magica e speciale.

Se non siete fatti per il freddo l'opzione per un capodanno al caldo è Rio de Janeiro. Un capodanno in spaiggia per noi italiani ha sempre un certo fascino.

E voi quali mete mettereste tra le piú suggestive?

Nessun commento:

Posta un commento