13 dicembre 2010

Barcellona, la più amata dagli italiani


Sapevate che Barcellona è l'unica città europea in cui la comunitá straniera italiana è la più numerosa? Ebbene sí, la capitale catalana è la piú amata dagli italiani.

Barcellona, sembra essere la città non italiana più popolare tra i nostri concittadini. Il perché non è certo un mistero e le sue strade parlano da sole: Gaudí e il modernismo catalano, le spiagge, la montagna, i bar e i locali alla moda. Una cultura forte e orgogliosa che la rendono unica nella penisola e nel mondo.

Inoltre, la posizione strategica che vanta la rende ancora piú attraente, per non parlare poi della possibilità di raggiungerla con offerte voli da numerose cittá italiane.

Da Milano c'è solo l'imbarazzo della scelta visto che la rotta Milano Barcellona è gestita da numerose compagnie tra cui molte low cost: Easyjet, Vueling, Lufthansa, Iberia, Clickair, Swiss, Alitalia e Ryanair.

Anche da Roma si trova un numero considerevole di compagnie aeree che offrono voli a Barcellona: Vueling, Iberia, Clickair, Alitalia e Ryanair.

Tra le citta italiane di partenza oltre a Milano e Roma si contano Venezia, Napoli e Bologna.

Insomma, se non conosci Barcellona cosa aspetti?

Nessun commento:

Posta un commento