22 dicembre 2010

Il fascino della cittá a Natale


A Natale e Capodanno ogni scusa è buona per viaggiare e per scoprire luoghi nuovi. L'Italia con le sue tradizioni più svariate ha molto da offrire, basta solo avere un po' di tempo per scegliere la propria meta.

Certo se si prediligono zone miti il meglio è senz'altro il sud e la Sicilia in questi giorni sta mostrando il suo lato più accogliente, offrendo temperature davvero inividiabili.

Per gli amanti della montagna, ovviamente, non c'è che l'imbarazzo della scelta e la nostra corona di alpi ne sono la prova.

Ma il Natale non è unico solo in montagna o al mare, infatti, anche la città mostra in questi giorni tutto il suo fascino. Le luci, le decorazioni. le vetrine festose e la gente per strade a caccia di regali, un'avventura impagabile senza dubbio. Milano e Roma sono solo due esempi classici, ma non dimentichiamoci di tutte le grandi cittá che in Italia brillano in tutti i sensi e meritano un'attenzione speciale.

Avanti quindi, buttatevi a caccia di voli nazionali e della meta che più si addice al vostro capodanno e alle vostre vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento