![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjEPVf0aekZACi8LjBb2KYxvbfTIQtY6oZ9h7bYoT3LpNFQT5HPPjwGVunflOo_dbgx0plwlWsnJAj7fg6mLFXnCL9ry2q1HNn-2V1FUr_cyJPqkJT4RjAZa7LFcFLjBKnmP18HN_fbwdZS/s400/sito_internet_glamoo.jpg)
I voli last minut non sono piú i soli a farla da padrone nel web, ma ora anche le cene e i menú hanno trovato il modo di offrirsi grazie alla modalitá "ultimo minuto".
La nuova web presente in Italia si chiama Gglamoo.it e tra le opzioni si distinguono proprio le offerte last minute di menú interessanti e a buon prezzo. Per ora le cittá a ad aver innaugurato la community sono Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Palermo, ma presto arriveranno nuove localitá: Firenze, Genova, Venezia e Bari.
In Spagna è molto diffusa la possibilitá di effettuare prenotazioni di menu degustazione direttamente online con il vantaggio di ottenere sconti fino al 50% e non sorprende affatto che tale moda stia sbarcando attivamente anche in Italia.
La crisi è un movente importante e le offerte online permettono alle struture ricettive, e ora anche ai ristoranti, di approffittare del potere di internet per combattere la bassa affluenza di alcuni momenti dell’anno. ¡Non è sempre agosto!
Nessun commento:
Posta un commento